Il Carnevale 2011 è ormai approdato a Venezia, dove la festa gode di una secolare tradizione e attira ogni anno migliaia di turisti provenienti da ogni angolo del pianeta.
Sabato 19 Febbraio 2011, ha avuto inizio la tradizionale festa di Carnevale con un esplosivo brindisi d’inaugurazione a Piazza San Marco, dove si sono raccolti circa 10mila visitatori attorno alla cossidetta fontana del vino sotto Palazzo Ducale, per partecipare a questa attesissima manifestazione.
In realtà, questo festoso “cin cin” anticipa di una settimana l’inizio ufficiale del Carnevale veneziano previsto per il 26 Febbraio e che durerà fino all’8 Marzo.
Con l’invito “Lasciate da parte la tristezza e fatevi invadere dall’allegria: che il carnevale cominci!”, il direttore artistico Davide Rampello ha dato inizio al valzer a Piazza San Marco, a cui hanno partecipato sia le coppie in costume che i visitatori.
Per i vostri giorni di carnevale a Venezia lo Studio Pierobon offre sistemazioni in appartamenti completamente arredati e corredati a partire da 500 € alla settimana.
Per maggiori informazioni scrivete senza impegno a Studio Pierobon
