mercoledì 15 dicembre 2010

Trascorrere le feste di Natale a Venezia

Natale a Venezia: un binomio che suona
abbastanza raro alle nostre orecchie.

Ci verrebbe mai di andare nella città lagunare sotto le feste? Generalmente Venezia è associata all’alta stagione estiva, dove frotte di turisti da tutto il mondo affollano la città per visitarne i caratteristici canali, concedersi un giro romantico in gondola e ammirare le splendide architetture.

Cosa che riesce sicuramente meglio in estate, visto che si è perennemente sulla strada a camminare per visitare il centro, e non sarebbe così facile sotto i rigori invernali.

Certo, la sua particolare collocazione rende il clima meno rigido rispetto alle città dell’entroterra, ma anche Venezia è preda della neve in inverno.

Quindi anche la Serenissima gode di quella magia tutta natalizia che solo un bel manto di neve su case e tetti può conferire a una città.

Ed è per questo che consigliamo di passare le vacanze di Natale 2010 nella vecchia Repubblica Marinara.

L'ideale è un bell’appartamento completo di tutti i comfort nel centro della città in modo che da là potremo accedere a tutti i punti più caldi da visitare: in primo luogo la celeberrima piazza San Marco con la sua Basilica e il Palazzo Ducale, senza tralasciare i vari mercatini che verranno allestiti in Campo Santo Stefano in Stada Nova e in Campo San Luca.

Lo Studio Pierobon dispone attualmente di appartamenti con 2,3,4,5 posti letto arredati e completamente corredati per locazioni dai due ai sette giorni.

Per trascorrere il vostro natale a Venezia contattateci e avremo sicuramente la soluzione adatta alle vostre esigenze.   










Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK